Enoturismo

La passione per la viticoltura e per i vini ci ha spinti ad esplorare diverse realtà per ammirare gli sforzi profusi da chi, con passione e rispetto per la terra, si dedica a questo fantastico mondo.
L’emozione provata però nel passeggiare in quello che è oggi il vigneto di riferimento della nostra azienda (Vigna MaMì) è, e rimane, unica grazie alla maestosità del Vesuvio, che dall’alto ci domina e ci protegge dai venti freddi, e grazie alla splendida vista verso il golfo di Napoli.
Siamo ben lieti di accogliervi in vigneto per condividere con voi la stessa emozione, degustando un buon bicchiere di vino. E se lo desiderate, potrete collaborare con noi nelle attività tipiche che si svolgono in vigna, al fine di toccare con le vostre mani le piante che producono le nostre uve.

Tra un sorso e l’altro, scambiando due chiacchiere sul vino, procederemo a svolgere attività come la potatura e la sistemazione dei tralci, ad osservare le fasi fenologiche delle piante, ad osservare le differenze tra le diverse varietà…a parlare di viticoltura e di vini.

logo Florami
Torna alla Home



Scrivici su Whatsapp whatsapp